INTERVISTE POSTGARA – E’ senza dubbio Ricardo Kishna l’uomo della copertina in casa Lazio dopo la gara col Bologna. Con il gol del 2-0 ha firmato un altro gol all’esordio. E’ la seconda volta che segno in un debutto – ha detto l’olandese raggiante ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 -, anche in Eredivisie con la maglia dell’Ajax ho segnato contro l’Heerenveen. Sono molto contento! L’abbraccio con Morrison e Braafheid? Prima del match abbiamo parlato, siamo un grande gruppo. Ci divertiamo tanto, stiamo bene insieme. Ho condiviso questo momento di gioia con loro. Abbiamo fatto una gran partita, per 25 minuti abbiamo dominato. Poi siamo calati, anche se abbiamo continuato ad avere grandi occasioni. Ringrazio la gente che ci ha sostenuto. Era importante partire bene, questa vittoria è incoraggiante per il resto della stagione. Il mio ruolo? Per il fisico che ho posso giocare anche da attaccante centrale, ma preferisco giocare sulla fascia perché posso andare nell’uno contro uno”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!