Restiamo in contatto

NOTIZIE

KISHNA. L’ADO Den Haag comunica: “Speriamo di fare passi avanti sulla riabilitazione”

KISHNA INFORTUNIO RECUPERO – Terribilmente sfortunato è stato negli ultimi anni che,…

Pubblicato

il

KISHNA INFORTUNIO RECUPERO – Terribilmente sfortunato è stato negli ultimi anni che, pur essendo ancora sotto contratto con la Lazio, sono anni che non riesce a giocare con continuità a causa dei suoi molti infortuni che si sono succeduti uno dopo l’altro. A parlare del suo recupero è stato l’ADO Den Haag, il club olandese che si sta occupando del recupero del calciatore.

SPERANZA DI FARE PASSI AVANTI – “Kishna continua la sua riabilitazione con l’ADO Den Haag. Martedì tornerà al Cars Jeans Stadium insieme allo staff medico della società nella speranza di compiere un passo ulteriore verso la sua guarigione. Kishna resta comunque sotto contratto con la Lazio, ma la sua riabilitazione prosegue con l’ADO Den Haag da quasi l’intera stagione precedente essendosi gravemente infortunato nella sua seconda partita in Eredivisie”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati