NOTIZIE LAZIO – Un gol all’esordio, come con la maglia dell’Ajax. Ricardo Kishna si prende la csopertina dell’esordio in Serie A biancoceleste: numeri, giocate e una rete che gli da tanta fiducia in vista di una stagione ricca di impegni, in cui anche l’olandese dovrà dare il suo fondamentale contributo.

Dopo le parole ricche di entusiasmo rilasciate nel post partita ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, l’esterno d’attacco classe ’95 ha commentato la prestazione di ieri anche con una foto sul proprio profilo Instagram: “ricardo88kishnaGrande prestazione di squadra, grazie per il supporto. Anche felice per il mio primo gol #sempreforzalazio ?⚪️?⚪️”

kishna lazio bologna

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!