Restiamo in contatto

NOTIZIE

Klose racconta l’esordio ai Mondiali con tripletta: “Partita indimenticabile”

KLOSE – Miro Klose, l Marcatore migliore della storia del Mondiale non poteva non raccontare un aneddoto prima dell’inizio della Coppa del Mondo che si terrà il Russia…

Pubblicato

il

KLOSEMiro Klose, il marcatore migliore della storia del Mondiale non poteva non raccontare un aneddoto prima dell’inizio della Coppa del Mondo che si terrà il Russia. L’ex attaccante della Germania ha esordito nella competizione nel 2002 contro l’Arabia Saudita: la sua squadra vinse per 8-0 e lui segnò ben 3 gol.

KLOSE SULL’ESORDIO AI MONDIALI – “Nel corso del tempo mi sono dimenticato parecchie cose, ma di quel giorno, di quella partita, ricordo tutto, anche il controllo anti-doping a fine partita. Non riuscivo ad urinare, bevevo tantissimo, ma niente. Quella notte mi sono venuti perfino i crampi allo stomaco. Il problema però non era solo l’acqua bevuta, ma anche la tensione prima della partita e l’attenzione mediatica dopo la mia tripletta. Per me, da matricola, erano tante cose tutte insieme. Ricordo anche quanto mi avesse impegnato psicologicamente il portiere dell’Arabia Saudita. Ci fecero vedere video nei quali faceva parate inumane. Pensavo fosse imbattibile, poi ha preso queste 8 pere…”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati