Restiamo in contatto

NOTIZIE

KOVACIC: “La LAZIO è partita benissimo. Per il terzo posto ci siamo anche noi”

INTERVISTE POSTGARA – Le parole di Kovavic, autore del gol dell’ 1-2…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Niente terzo posto in solitaria per la LAZIO che spreca una grande occasione dopo esser andata in vantaggio per 2-0 grazie ad un ottimo Felipe ANDERSON. Al termine del match si è presentato ai microfoni dei cronisti KOVACIC.

KOVACIC A SKY SPORT

E’ il tuo gol più bello?

“Si è il più bello ma mi dispiace perché oggi potevamo vincere ma abbiamo sbagliato nel primo tempo. Abbiamo recuperato ma non siamo contenti”

Sul primo tempo…

“Ci è mancata la cattiveria, loro sono entrati bene in partita e quando prendi gol poi è più difficile”

Vi manca la continuità

“Manca qualcosa sempre, dobbiamo vincere sempre. Per il terzo posto sarà difficile ma stiamo lavorando e sono sicuro che faremo bene”

E’ questa la tua posizione?

“Devo giocare dove mi dice il mister che sa sicuramente scegliere il meglio”

KOVACIC A INTER CHANNEL

“Contento per il gol, che è davvero bello, ma spiace per la partita perché prendiamo gol inspiegabili. Questo è un punto che non aiuta tanto. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, ma siamo stati poco aggressivi e abbiamo preso gol stupidi: partiamo sempre da 0-2. Colpo di testa parato da Marchetti? Il primo gol con la Dinamo lo feci così”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati