Restiamo in contatto

NOTIZIE

Kozak ha nostalgia della Lazio: “La seguo e non posso dimenticarla, mi reputo laziale!”

LIBOR KOZAK RICORDI LAZIO – Sta vivendo una stagione di alti e bassi nel campionato cadetto con la maglia del Bari: Libor Kozak, attaccante ceco classe 1989, ha disputato 12 partite e segnato…

Pubblicato

il

LIBOR KOZAK RICORDI LAZIO – Sta vivendo una stagione di alti e bassi nel campionato cadetto con la maglia del Bari: Libor Kozak, attaccante ceco classe 1989, ha disputato 12 partite e segnato 2 gol di cui uno pesantissimo nella vittoria contro il Frosinone per 1 a 0. L’ex laziale è intervenuto ieri a ‘Sportitalia’ per commentare il pareggio a reti bianche contro il Cittadella, ma non è mancata occasione per ricordare i momenti nella capitale. Queste le sue dichiarazioni.

LAZIO – “Mi reputo laziale, porto la Lazio nel cuore. Mi ha dato la possibilità di giocare nel calcio che conta, quindi la seguo e non posso dimenticarla. Ripeto, la porto nel cuore“.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati