La conferenza stampa di NICOLA: "La LAZIO ha avuto un ottimo approccio ma abbiamo commesso troppi errori nei primi 25 minuti"

Pubblicato 
domenica, 15/12/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NICOLA Davide 00

INTERVISTE POSTGARA - Al termine della gara persa per 2-0 contro la LAZIO, il tecnico del LIVORNO Davide NICOLA ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni nella sala stampa dello stadio Olimpico:

NICOLA IN CONFERENZA STAMPA
Il loro approccio è stato più gagliardo del nostro, son stati bravi a stare corti ed alzando il baricentro, hanno giocatori con palleggio sopraffino e arrivavamo un attimo dopo. Nei primi 25 minuti abbiamo sbagliato tanto, a questo va aggiunto che abbiamo preso due ammonizioni che ci hanno costretto a non aver scontro fisico adeguato. Io credo che contro squadre con cui c'è una differenza tecnica e fisica. Con il Milan abbiamo avuto atteggiamento positivi, che non aveva i ritmi della lazio di oggi. Per mantenere il livello di prestazione dobbiamo crescere, siamo troppo timorosi. Fondamentale diventa il mercato. Cosa serve? Questa è la valutazione che bisognerà fare. Come spirito corale possiamo starci, ci sono differenze fisiche e tecniche, una rosa per essere competitiva deve avere 25 elementi pronti. Mi aspettavo un campionato non facile, non faccio voli pindarici e sapevo che sarebbe stata cosi. Non dobbiamo mai far mancare impegno ed agonismo, ma abbiamo trovato una squadra più forte".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram