Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Curva Nord contro Keita e Tounkara: “Abbassate la cresta o ve la tagliamo” (FOTO)

STRISCIONE KEITA TOUNKARA CURVA NORD – Il popolo laziale non ha apprezzato alcuni recenti comportamenti….

Pubblicato

il

STRISCIONE KEITA TOUNKARA CURVA NORD –KeitaTounkara, abbassate la cresta o ve la tagliamo noi”. Firmato, Curva Nord. Recita così lo striscione apparso nella notte a Formello, quartier generale della Lazio. Poche parole ma molto forti. Un messaggio chiaro, senza altre possibili interpretazioni. Il popolo biancoceleste vuole rispetto. Lo esige, lo pretende da questi due giocatori, che negli ultimi tempi non si sono comportati in modo impeccabile.

Keita ne ha combinate di tutti i colori. A partire da quest’estate, quando non è partito con la squadra per Auronzo, fino ad arrivare alla trasferta di Pescara, dove ha avuto un litigio con Biglia in panchina. È sempre nell’occhio del ciclone, anche per il capitolo rinnovo (è in scadenza nel 2018). Tounkara, invece, è stato fuori rosa fino a una settimana fa. Poi si è reso protagonista della rissa con un tifoso dopo Lazio-Chievo ed è stato reintegrato. La Curva, però, non gli ha perdonato il gesto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati