JUVENTUS INZAGHI PANCHINA – Che alla Juventus piaccia – e non poco – Simone Inzaghi, non è una novità. I bianconeri infatti starebbero pensando ad un eventuale dopo Allegri, e tra i profili in pole, oltre a quello del mister biancoceleste, c’è anche quello di Carrera, dello Spartak Mosca ed ex secondo di Conte.

L’EREDE – Nonostante Inzaghi abbia ribadito la sua voglia di rimanere alla Lazioancora per molto tempo“, Lotito e Tare si starebbero guardando intorno in vista di una improvvisa (e difficile) partenza dell’ex mister Primavera. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.it, sarebbe Gian Piero Gasperini l’erede perfetto: bravo nello scoprire i giovani, abile nel migliorare i veterani, l’ex Genoa piace alla dirigenza laziale. Per ora, però, non se ne parla: “Simone ha ancora un contratto molto lungo, ovunque si giri vede la faccia mia e di Lotito”, ha ribadito il ds biancoceleste.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.