Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Juventus su Inzaghi: ecco chi potrebbe esserne l’erede sulla panchina della Lazio

JUVENTUS INZAGHI PANCHINA – Che alla Juventus piaccia – e non poco – Simone Inzaghi, non è una novità…

Pubblicato

il

JUVENTUS INZAGHI PANCHINA – Che alla Juventus piaccia – e non poco – Simone Inzaghi, non è una novità. I bianconeri infatti starebbero pensando ad un eventuale dopo Allegri, e tra i profili in pole, oltre a quello del mister biancoceleste, c’è anche quello di Carrera, dello Spartak Mosca ed ex secondo di Conte.

L’EREDE – Nonostante Inzaghi abbia ribadito la sua voglia di rimanere alla Lazioancora per molto tempo“, Lotito e Tare si starebbero guardando intorno in vista di una improvvisa (e difficile) partenza dell’ex mister Primavera. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.it, sarebbe Gian Piero Gasperini l’erede perfetto: bravo nello scoprire i giovani, abile nel migliorare i veterani, l’ex Genoa piace alla dirigenza laziale. Per ora, però, non se ne parla: “Simone ha ancora un contratto molto lungo, ovunque si giri vede la faccia mia e di Lotito”, ha ribadito il ds biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati