Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio e Rocchi: contro i biancocelesti record di espulsioni

LAZIO ROCCHI – C’è un dato numerico che fa riflettere. Gianluca Rocchi in carriera…

Pubblicato

il

LAZIO ROCCHI – C’è un dato numerico che fa riflettere. Gianluca Rocchi in carriera ha arbitrato 41 la Lazio: con lui sono arrivate 16 vittorie, 8 pareggi e 17 sconfitte. Nessuna squadra italiana ha perso così tanto con l’arbitro fiorentino. Il dato ben più incredibile è però un altro: le espulsioni estratte dal fischietto mondiale contro i biancocelesti.

ESPULSIONI – Come riporta Lazio Page, i cartellini rossi ai danni dei biancocelesti, con Rocchi in campo, sono addirittura 17. In questa speciale classifica la Lazio doppia ogni altra squadra: la seconde (Inter, Roma e Napoli) sono staccatissime con solo 8 espulsioni subite. La lista dei rossi inizia nel 2004: il primo fu Couto, poi Behrami, Stendardo, Ledesma, Dias, Mauri, Dias, Onazi, Cana, Parolo, Biglia, Djordjevic, Bastos, Parolo, Patric, Lulic e Acerbi. La Lazio spera che il trend possa essere invertito e come sottolineava Inzaghi a fine partita “Mi piacerebbe finire le partite in undici una volta quando arbitra lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati