Restiamo in contatto

NOTIZIE

La LAZIO in tournée in Germania e ad AMBURGO già fremono: “Evviva, arriva KLOSE!”

I tagliandi per l’amichevole che si giocherà allo Stadio Comunale di Flensbur saranno messi in vendita a partire dal 2 di luglio…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – “Evviva, Miro sta arrivando!”. Questo in pratica il messaggio che si legge sui vari portali tedeschi alla notizia che la LAZIO, il prossimo 8 agosto, disputerà un’amichevole contro l‘AMBURGO allo Stadio Comunale di Flensbur. “Chissà, forse Klose si presenterà nelle vesti di miglior marcatore di sempre nelle fasi finali di un Mondiale” è la speranza condivisa da tutti quanti. E se così sarà è facile prevedere una calorosa accoglienza per il panzer. Intanto il portale shz.de fa sapere che i tagliandi per la sfida saranno messi in vendita già a partire dal 2 di Luglio. Inoltre si sottolinea come la LAZIO, durante il suo soggiorno (dal 2 al 10 luglio, ndr), alloggerà nell’Hotel Klosterpforte, situato nei pressi di Bielefeld; da lì raggiungerà la sede della prima amichevole. La seconda uscita invece sarà contro l’HANNOVER – dove si celebrà l’addio al calcio di Steven Cherundolo – in programma due giorni dopo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati