Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio segna meno dell’anno scorso, e quei cali di tensione…

LAZIO GOL STAGIONE – Dopo il record di reti siglato la scorsa stagione, la Lazio quest’anno non riesce ad andare in gol con la stessa efficacia…..

Pubblicato

il

LAZIO GOL STAGIONE – Dopo il record di reti siglato la scorsa stagione, la Lazio quest’anno non riesce ad andare in gol con la stessa efficacia. Come riporta il Corriere dello Sport, ad oggi sono infatti 14 in meno le reti segnate rispetto all’anno scorso: una differenza abissale, per una squadra che aveva fatto dell’attacco uno dei suoi maggiori punti di forza. Immobile, nonostante sia secondo nella classifica marcatori, in queste prime giornate ha messo a segno 7 gol in meno al medesimo periodo di 12 mesi fa. Saldo negativo anche per Milinkovic e Luis Alberto, trascinatori un anno fa, delusioni in questo momento.

CALI DI TENSIONE – Un altro dato che fa preoccupare Inzaghi sono i cali di tensione. In sedici partite ufficiali, quindi compresa anche l’Europa League, i biancocelesti hanno subito gol in sette occasioni, subito dopo averne realizzato uno. Il mister piacentino durante la sosta avrà un doppio compito: lavorare sul reparto offensivo, e ritrovare l’attenzione difensiva.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati