Restiamo in contatto

NOTIZIE

La mamma di Fersini: “Inzaghi? Ci è sempre stato vicino…”

KATIA FERSINI MIRKO – In occasione del quinto anniversario della morte dell’ex biancoceleste è stata organizzata una messa. La mamma del ragazzo ha parlato…

Pubblicato

il

KATIA FERSINI MIRKO – Come vi avevamo annunciato, è in programma questa sera alle 19.30 una messa in onore di Mirko Fersini. Domani, infatti, ricorrerà il quinto anniversario della tragica scomparsa del ragazzo classe ’95 che giocava con la Lazio Primavera. La mamma Katia è stata ospite ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste:

MESSA – “Questa sera si terrà una messa in memoria di Mirko; ormai sono passati cinque anni dalla sua scomparsa e, come ogni anno, sarà celebrata questa messa per pregare e per ritrovarci tutti insieme rivolgendo un pensiero a Mirko. Quest’ultima si terrà alle 19:30 presso la Chiesa della Madonnella e sarà tenuta da Padre Leonardo, il nostro parroco che seguì Mirko nel suo percorso spirituale. Condivide con noi anche la passione laziale”.

INZAGHI – “Inzaghi è una splendida persona e quest’anno ci sarà anche lui alla messa. Ci è sempre stato vicino, ha Mirko nel cuore e lo abbiamo percepito grazie a quello che ha sempre fatto per noi. Ci è sempre stato vicino. Quando parlo con lui sento che parla con sincerità, ci trasmette sentimenti puri. Spero che dal cielo Mirko protegga il mister dei biancocelesti; voleva tanto bene al suo allenatore, ha sempre parlato bene del tecnico piacentino ed era molto legato a lui”.

RICORDI – “Questa sera rivedrò tanti compagni di squadra di Mirko, condivideremo l’affetto per mio figlio. Con il tempo i pensieri si offuscano e questi sono dei momenti nei quali si possono rischiarire rivolgendo una preghiera a mio figlio. Ho piacere di vedere questa gente che gli ha voluto bene e che lo tengono ancora oggi nel cuore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati