Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Nord torna all’Olimpico: “Via i gufi, campo alle Aquile”. LAZIO in campo per i marò, Velia DONATI ringrazia il popolo biancoceleste

NEWS DELLA GIORNATA- “Non c’è Lazio senza tifosi ed è arrivato il momento di stare vicini alla squadra”, i motivi della scelta della Curva Nord…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA- Era attesa per oggi la decisione della Curva sul ritorno o meno allo stadio e l’annuncio non ha tardato ad arrivare: gli spalti dell’Olimpico torneranno a popolarsi del cuore pulsante del tifo laziale, il 12esimo uomo in campo, la Curva Nord. E ciò accadrà a partire da Lazio-Cesena, match del 14 settembre prossimo ed esordio casalingo in campionato biancoceleste. “Tutto quello che abbiamo fatto e che faremo è contro una società che non ha mai messo la tifoseria al centro del progetto, non pretendiamo campioni o vittorie -recita il comunicato della Curva-.. Volevamo dare una scossa, ma ora ognuno torni al proprio posto, i gufi lasciassero il campo alle Aquile. Chiediamo a tutti i Laziali di tornare con noi allo stadio, ma non sottoscriveremo l’abbonamento”. Poi nel pomeriggio sono arrivate anche le spiegazioni: “Non è stata una decisione facile, ma la Lazio non esiste senza i tifosi. Non ci stiamo piegando alla società, ma adesso dobbiamo stare vicino alla Lazio. Diamo fiducia ai giocatori e al mister”.

LE ALTRE NEWS- Intanto il presidente della Lazio Claudio LOTITO ha annunciato un novità che avrà inizio proprio da Lazio-Cesena: i giocatori biancocelesti infatti scenderanno in campo con il fiocchetto giallo a favore dei maró liberi, mentre saranno in vendita da lunedì prossimo i tagliandi per la gara contro i romagnoli. Altri riconoscimento in vista per Miroslav KLOSE: dopo aver detto addio alla nazionale tedesca, il panzer il prossimo 11 settembre presso il ministero degli Esteri riceverà il premio ‘Golden Victoria’ dalla fondazione per l’integrazione in Germania. “Rappresenta al meglio la tolleranza e il cosmopolitismo tedesco”, le parole dell’ad Farry Pausch. Nel giorno in cui Aldo Donati avrebbe compiuto 67 anni, la moglie Velia torna a parlare per rivolgersi al popolo laziale: “Voglio ringraziare tutti, dalla società ai media, ma soprattutto i tifosi, gli inni di Aldo sono per loro. L’affetto che mi hanno dato è stato ciò che mi ha fatto andare avanti”.

La redazione di Lazionews.eu

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati