Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Roma ha un nuovo sponsor: “Qatar Airways” garantirà ai giallorossi 40 milioni in 3 anni

ROMA NUOVO SPONSOR – In attesa di conoscere le sorti della Roma in Champions League (domani la gara di andata della semifinale contro il Liverpool), la società giallorossa ha portato a compimento un’importante…

Pubblicato

il

ROMA NUOVO SPONSOR – In attesa di conoscere le sorti della Roma in Champions League (domani la gara di andata della semifinale contro il Liverpool), la società giallorossa ha portato a compimento un’importante operazione di business. La ‘Qatar Airways’ sarà il nuovo sponsor principale della squadra già a partire dalla partita di ‘Anfield’: questo accordo garantirà alla Roma circa 40 milioni (più bonus) in tre anni. Dopo cinque anni, quindi, la squadra di Di Francesco tornerà ad avere uno sponsor sulla maglia e soprattutto un introito sicuro da poter investire per i progetti futuri. Il presidente Pallotta ha raccontato in giornata come si è svolta l’operazione, queste le sue parole.

NUOVO SPONSOR – “L’annuncio di oggi è il risultato di un confronto proseguito con Qatar Airways per oltre otto mesi dietro le quinte, grazie a un lavoro guidato dal nostro team commerciale di Londra con il costante supporto di quello di Roma, e arriva in un periodo significativo per la storia del Club, dentro e fuori dal campo. Con l’inizio dei lavori per il nuovo stadio, previsti entro la fine di quest’anno, e il raggiungimento delle semifinali di Champions League per la prima volta dopo 34 anni, i nostri tifosi stanno vivendo un momento particolarmente emozionante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati