Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Dopo Stefan DE VRIJ, la LAZIO potrebbe pescare di nuovo in Olanda. Nei giorni scorsi, infatti, ha iniziato a girare la voce che vuole i biancocelesti in corsa per “il nuovo Xavi” Jordy CLASIE. Il registra classe ’91, in forza al Feyernoord, è considerato uno dei migliori prospetti europei. Tuttavia, vederlo con la maglia dei capitoli già a gennaio appare altamente improbabile. A confermarlo l’agente del giocatore che, ai media olandesi, ha lasciato, però, una porta aperta: “L’Italia è potenzialmente una destinazione attraente ma ha appena prolungato il suo contratto. Di sicuro resterà in Olanda almeno fino a quest’estate”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!