Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’allenamento di BERISHA che prova a “rubare” il posto da titolare a MARCHETTI (FOTO E VIDEO)

Il portiere albanese spera di giocare sin dal primo minuto domani sera e si è impegnato in una dura seduta agli ordini di Grigioni…

Pubblicato

il

18.09 Allenamento Formello Lazio 06 marchetti berisha

NOTIZIE SS LAZIO – Domani sera alle 21.05 la LAZIO affronterà il LEGIA VARSAVIA nell’esordio di Europa League. C’è molta curiosità nel capire quali saranno gli uomini scelti da Petkovic e con quale modulo verranno posizionati in campo. Ma una delle maggiori curiosità è scoprire chi sarà il portiere titolare di domani sera: BERISHA (stando alle sue dichiarazioni, la società gli avrebbe promesso la titolarità in Europa League) o MARCHETTI?. Intanto il portiere albanese è stato messo sotto torchio da Mister Grigioni nell’allenamento odierno (CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO) lavorando molto sui rimbalzi improvvisi del pallone e sulla presa. Alle sue spalle Marchetti ha seguito e partecipato all’allenamento.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati