Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Latina, Minala si presenta: “Voglio essere protagonista, senza pensare alla Lazio”

Il centrocampista approdato in prestito al Latina aggiunge: ” Sono consapevole di dover lavorare tanto per crescere, soprattutto nella fase difensiva”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Joseph Minala si appresta ad iniziare una nuova avventura in Serie B con il Latina. Dopo la passata stagione trascorsa a Bari, il centrocampista di proprietà della Lazio si è presentato ai sostenitori del club pontino. “La scelta di venire a Latina, dopo aver parlato con la Lazio, è quella che mi ha subito stimolato di più: arrivo qui per disputare una stagione da protagonista. Sono a Latina, è importante quello che sto facendo e che farò qui, per il futuro. Il mio cartellino è della Lazio, ma in questo momento non voglio pensare ad altro. Voglio fare bene il ritiro e prepararmi al meglio, sono contento perché questa società mi ha già fatto capire, parlando con i compagni e con le vecchie conoscenze, che si tratta di una famiglia. Ho parlato anche con mister Iuliano durante la fase della trattativa, è una persona disponibile, mi ha fatto capire subito cosa si aspetta da me e da tutti i compagni. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui per fare un buon campionato”. Poi, sul sito ufficiale del club ha proseguito: “Mi considero un centrocampista che può occupare tutte le zone della mediana. Anche se preferisco agire da mezzala. Sono consapevole di dover lavorare tanto per crescere, soprattutto nella fase difensiva. Obiettivi personali? Al momento penso solo ad andare in ritiro e fare la conoscenza dei nuovi compagni, inserendomi nel gruppo. Voglio mettermi a disposizione. L’obiettivo è partire e fare una buona preparazione, capendo bene cosa ci chiederanno in futuro il mister e la società”.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati