(getty images)
(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Il Latina ha battuto il Pisa per 3-1 al termine dei supplementari (1-1 al 90′) e per la prima volta nella sua storia ha centrato la promozione in serie B. La gara di andata era finita 0-0. Il Pisa si era portato in vantaggio con Barberis su punizione al 19′ del primo tempo. Pareggio del Latina con Jefferson nel primo minuto di recupero dei primi 45′. La gara si è decisa nei supplementari con i pisani in 9 per due rossi: decisive le reti di Cejas e Burrai.

Desidero rivolgere i miei complimenti e quelli della Giunta regionale del Lazio alla presidente dell’Unione Sportiva Latina Calcio, Paola Cavicchi, a tutta la dirigenza, all’allenatore Stefano Sanderra, allo staff e ai giocatori, protagonisti di una magnifica stagione culminata con la bellissima finale di oggi, che ha portato alla storica promozione in Serie B“. Lo dichiara in una nota il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. “Un salto di categoria importante per la società pontina che non ha mai nascosto di voler raggiungere questo obiettivo e ci è riuscita meritatamente, scommettendo sul giusto mix di gioventù ed esperienza– prosegue -. L’arrivo della squadra del Latina in Serie B è un’ottima notizia per il movimento sportivo del Lazio“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!