Lazio-Apollon, il tecnico cipriota Augousti: "Testa alla partita di giovedì, partiamo sfavoriti ma faremo bene"

Pubblicato 
martedì, 18/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

pubblicato il 17/09.

LAZIO APOLLON INTERVISTA AUGOUSTI - Archiviato il weekend di campionato, tutta Europa si prepara a vivere la prima settimana di coppa. Giovedì sera, all'Olimpico, prenderà il via la stagione europea di Lazio ed Apollon Limassol, squadre inserite nel Gruppo H di Europa League insieme a Marsiglia ed Eintracht. Per i biancocelesti sarà fondamentale partire con il piede giusto e portare a casa i primi tre punti davanti al proprio pubblico: di fronte, però, vi sarà una squadra ordinata e determinata, vogliosa di tornare a Cipro con un risultato positivo. A confermarlo è proprio l'allenatore dell'Apollon, Sofrōnīs Augousti, intervenuto ieri in conferenza stampa dopo la vittoria per 5 a 1 in campionato contro il Pafos: queste le sue dichiarazioni.

LA VITTORIA CONTRO IL PAFOS - "Abbiamo iniziato con il piede giusto quest'anno. Devo congratularmi con i giocatori per il buon lavoro svolto sul campo. Per noi però questa partita è finita e stiamo pensando a quella di giovedì (Lazio-Apollon, ndr). Abbiamo dovuto affrontare un avversario composto di tanti nuovi giocatori. Sapevamo che dovevamo avere un buon ritmo sul campo".

LAZIO-APOLLON - "Dobbiamo fare i conti con tre ottime squadre. Sappiamo che partiamo sfavoriti, ma dobbiamo dimostrare che le differenze sono state ridotte e dobbiamo fare bene in ogni partita".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram