Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, arriva Caceres: l’uruguaiano porta in dote talento e…follower

CACERES LAZIO SOCIAL  – Martin Caceres è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio, sarà presente in gruppo già a partire dal 15 gennaio…

Pubblicato

il

CACERES LAZIO SOCIAL  – Martin Caceres è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio, sarà presente in gruppo già a partire dal 15 gennaio, quando a Formello si riunirà la squadra al rientro dalle vacanze. Talento, esperienza e visibilità le qualità portate in dote dall’uruguaiano nella Capitale.

I NUMERI – Sì, perché ‘El Pelado’ va subito a piazzarsi nella top 5 dei calciatori biancocelesti più seguiti: come analizza socialmediasoccer.com il 30enne, pur non avendo profili né su Facebook e né su Twitter, può vantare 750.000 follower sul solo Instagram. Complici le voci di mercato che già lo avvicinavano alla squadra di Lotito, nell’ultima settimana l’ex Juventus ha registrato un incremento di circa 2.000 seguaci. Davanti a lui ci sono solo NaniLeivaImmobile e Caicedo. Con l’arrivo di Caceres la Lazio si mantiene settima nella classifica social della Serie A con 1.590.000 fan totali, registrando però un incremento di quasi un milione di fan.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati