Lazio, attaccanti a mezzo servizio: il Mago affaticato, Correa recuperato. Immobile vuole giocare ma...

Pubblicato 
mercoledì, 06/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INFORTUNI - Un gol realizzato, tre punti in più in campionato e due (quasi) infortuni: è questo il "bottino" biancoceleste al termine della sfida del Benito Stirpe contro il Frosinone. I tanti impegni ravvicinati e il poco turnover di Inzaghi hanno portato alcuni giocatori al limite ma rinunciare ai trascinatori della squadra è pressoché impossibile. Con Luiz Felipe ormai prossimo al rientro, quel che preoccupa maggiormente a Formello è la situazione degli attaccanti.

IMMOBILE - Ciro Immobile ha lasciato Frosinone con evidenti acciacchi. Il bomber napoletano ha minimizzato sui social il problema, dando ai "Fantallenatori" la patata bollente sulla decisione se schierarlo o meno ad Empoli. La realtà, però, è più seria e, come riporta il Corriere dello Sport, nella giornata di oggi Immobile sarà sottoposto ad alcuni esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio. Le ipotesi sono due: o stiramento (tre settimane di stop) o contrattura (salterebbe solo la sfida di domani).

LUIS E JOAQUIN - Discorso simile per quanto riguarda Luis Alberto: si temeva, anche per lo spagnolo, uno stiramento, ma nel dopo-gara di Frosinone si parlava di crampi. Il numero 10 ieri ha preso parte solo al riscaldamento, per lui dovrebbe trattarsi di un affaticamento muscolare. Contro l'Empoli potrebbe rientrare tra i disponibili ma starà ad Inzaghi valutarne l'impiego. Recuperato, invece, Correa: l'argentino ha smaltito le noie muscolari ed è il principale candidato per partire titolare in attacco affianco a Caicedo contro i toscani.

M.B.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram