Lazio, che attacco! Così la Champions è più vicina

Pubblicato 
martedì, 23/01/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ATTACCO - È il miglior attacco della Serie A quello della Lazio. Con una media pazzesca di 2,65 gol a partita, la squadra biancoceleste è dietro solo a Psg, Manchester City e Barcellona. Secondo il 'Corriere dello Sport', il merito di tutti questi gol è senza dubbio di Simone Inzaghi, il condottiero del gruppo, lui che nella sua carriera da giocatore faceva proprio il centravanti.

BOMBER BIANCOCELESTI - Sono 53 i gol segnati in 20 partite. Il bomber principale della Lazio è senza dubbio Ciro Immobile, che su 53 reti ne ha segnate 20, ma non solo. Dietro l'attaccante napoletano spesso vanno a segno anche Luis Alberto e Milinkovic. Le partite in cui la squadra ha segnato 4 o più gol sono quelle con Milan, Sassuolo, Benevento, Crotone, Spal e Chievo.

LAZIO GOL - La Lazio è dietro solo al Psg, che ha segnato 68 gol in 22 partite, Manchester City con 70 reti in 24 giornate e Barcellona, con 57 gol in 20 partite.

LAZIO CHAMPIONS - Con una media gol così i biancocelesti possono sognare davvero in grande. Agguantato il terzo posto, la Lazio sogna di terminare tra le prime quattro il campionato e di aggiudicarsi un posto in Champions. Con tutti questi gol l'obiettivo sembra davvero vicino.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram