Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, attacco record: unica italiana tra le sette squadre ad aver raggiunto quota 100 gol a stagione (FOTO)

LAZIO RECORD GOL – Era dal 18 febbraio che la Lazio non riusciva a vincere in casa: l’ha fatto ieri, contro il Benevento…

Pubblicato

il

LAZIO RECORD GOL – Era dal 18 febbraio che la Lazio non riusciva a vincere in casa: l’ha fatto ieri, contro il Benevento. Una partita forse scritta sulla carta ma non sul campo, dove il club campano ha dato una grande prova di forza, gestendo la gara in 10 – dopo l’espulsione di Puggioni – e siglando anche il momentaneo vantaggio sulla squadra di casa. Poi, per quasi tutta la ripresa, c’è stata solo la Lazio: capitolini a valanga, sei gol segnati e tre punti (finalmente) ritrovati. Ora la truppa di Inzaghi continua a sognare quella Champions per cui dovrà vedersela con l’Inter. Intanto, diventano 102 le reti siglate dalla squadra romana in questa stagione tra campionato e coppe: davanti ai capitolini “solo” Liverpool, Barcellona, Bayern, Real Madrid, Manchester City e PSG.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati