Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio-Besiktas, si tratta la cessione di Durmisi: la situazione

Pubblicato

il

LAZIO DURMISI – Riza Durmisi, dopo appena una stagione in biancoceleste, potrebbe salutare la Lazio. L’esterno sinistro, acquistato dal Betis Siviglia per una cifra intorno ai 7 milioni, non ha conquistato dirigenza e tifosi ed è nella lista dei partenti. L’arrivo di Jony e il ritorno in gruppo di Lukaku hanno aumentato la concorrenza sulla fascia ed ora il danese potrebbe valutare il trasferimento.

IL BESIKTAS SU DURMISI – Il giocatore è alle prese con uno stiramento che ne sta rallentando la preparazione e la cessione. Come riporta il Corriere dello Sport, i suoi agenti continuano a lavorare alla ricerca di un club che possa puntare su di lui. Dopo il sondaggio del Marsiglia, si è fatto avanti il Besiktas. I turchi hanno offerto 1,5 milioni alla Lazio, che ne chiede 5. La trattativa, però, prosegue, con i biancocelesti che hanno abbassato le pretese a 3,5-4 milioni e i bianconeri già saliti a 2,5. C’è da lavorare per l’accordo finale ma la fumata bianca non appare così lontana.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati