Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio-Cagliari, Inzaghi cambia modulo. Leiva ancora in dubbio. Ecco quando chiuderà la sessione invernale di mercato

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 20 dicembre, mentre una delegazione biancoceleste quest’oggi ha fatto visita al policlinico Gemelli, in casa Lazio la testa è pienamente rivolta alla partita di sabato contro il Cagliari. Mister Inzaghi interverrà in conferenza stampa domani alle 14 per presentare il match. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata. 

LAZIO CAGLIARI – Per la sfida di sabato, Simone Inzaghi starebbe pensando al cambio modulo. In casa Cagliari invece sono in attesa di una vittoria all’olimpico contro i capitolini che manca dal 2009. I rossoblù inoltre molto probabilmente dovranno fare a meno di Pavoletti e Lykogiannis, ancora a parte nell’allenamento odierno. Chi sarà dell’incontro è sicuramente il portiere Cragno, che crede in un successo degli isolani.

SOCIAL – Ciro Immobile sta diventando sempre più attivo anche sui social. Infatti il bomber campano si è reso protagonista prima nel ruolo inedito di “chef“, e poi in un simpatico siparietto con il presidente Lotito. Nella serata di ieri si è svolta la cena di Natale biancoceleste, ecco tutti i look dei partecipanti.

ALTRE NEWS – Nell’assemblea di lega, svolta quest’oggi sono emerse alcune novità: la prima è la modifica alla data in cui terminerà della sessione invernale di mercato. La seconda è l’annuncio del nuovo amministratore delegato. Infine mentre il regista Genovese propone di realizzare un film sulla Lazio del 74, l’ex difensore biancoceleste Pancaro ha rimarcato quanto sia fondamentale Leiva nei capitolini.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati