Lazio, Canigiani: "Il Tour della Coppa Italia sta andando bene, su Auronzo e abbonamenti..."

Pubblicato 
mercoledì, 29/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CANIGIANI TOUR COPPA ITALIA - Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per commentare l'andamento del tour della Coppa Italia nelle vicinanze della Capitale.

TOUR COPPA ITALIA - "Oggi la Coppa Italia è al Lazio Style di Valmontone. Il weekend a Parco Leonardo è andato molto bene, molti tifosi sono venuti a scattare foto e a comprare le maglie della finale, soprattutto quella celebrativa. Ci aspettiamo un successo simile anche a Roma Est nel prossimo weekend. Il ritiro? Stiamo aspettando di ufficializzare le date, anche se più o meno sono già trapelate. Vi posso anticipare che presenteremo lì ad Auronzo una delle tre maglie e sarà un evento importante. Gli abbonamenti? Speriamo di poter partire al più presto con la campagna, stiamo risolvendo alcune questioni burocratiche che interessano tutte le squadre di Serie A. BusInsieme? Ne approfitto per rispondere ad alcune mail che ci sono arrivate dopo la finale di Coppa Italia e che ci facevano notare dei cambiamenti dei punti di carico e scarico dei passeggeri. Volevo sottolineare che quel tipo di decisioni non dipendono da noi, ma da chi gestisce l'ordine pubblico".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram