Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Lazio, Canigiani: “Per Napoli i biglietti non sono stati messi in vendita, con la Juve siamo già oltre 40mila”

LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – Il 2019 casalingo della Lazio si apre con la sfida più affascinante possibile. Dopo la trasferta di Napoli, infatti, la…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – Il 2019 casalingo della Lazio si apre con la sfida più affascinante possibile. Dopo la trasferta di Napoli, infatti, la squadra di Inzaghi ospiterà la Juventus di Cristiano Ronaldo domenica 20 gennaio. Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni della radio del club per commentare l’andamento della vendita dei biglietti per questo importante match.

NAPOLI-LAZIO – “Non sono stati messi in vendita biglietti per la gara in trasferta con il Napoli, non sono arrivate comunicazioni definitive ma siamo veramente a ridosso della gara”.

LAZIO-JUVE – “La vendita di Lazio-Juventus è partita subito forte, sono stati acquistati oltre 20.000 biglietti in due giorni: si tratta di un dato positivo ma che era nelle previsioni, c’era grande richiesta, ci aspettavamo un numero simile. Siamo già oltre le 40.000 presenze assicurate per la gara contro i bianconeri ma i dati continueranno a crescere. Per questa partita sarà disponibile il servizio di Bus Insieme: tutte le comunicazioni solo online sul sito biancoceleste”.

PROMOZIONI – “C’è un prezzo ridotto per gli Under-16 nonostante quello contro la Juventus sia un big match: abbiamo voluto agevolare comunque i tifosi più giovani. Alcuni settori potrebbero andare esauriti a breve, invito quindi tutti i tifosi che vorranno prendere parte all’incontro ad acquistare quanto prima il titolo d’accesso per la gara casalinga contro la Juventus di domenica 27 gennaio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati