Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Casasola a segno contro il Perugia di Nesta ma la Salernitana perde 3 a 1

LAZIO CASASOLA – Dopo la splendida vittoria nel derby, anche la domenica di calcio regala buone notizie alla Lazio. In Serie B si è infatti giocata una sfida a tinte biancocelesti tra…

Pubblicato

il

LAZIO CASASOLA – Dopo la splendida vittoria nel derby, anche la domenica di calcio regala buone notizie alla Lazio. In Serie B si è infatti giocata una sfida a tinte biancocelesti tra il Perugia di Alessandro Nesta e la Salernitana di Angelo Gregucci. A spuntarla sono stati gli umbri, vittoriosi per 3 a 1 ma a siglare il gol bandiera dei campani ci ha pensato Tiago Casasola. Il difensore, già acquistato dalla Lazio e lasciato in prestito ai granata sino a giugno, si sta mettendo in ottima luce e la rete di oggi è arrivata su assist di André Anderson, altra conoscenza di Formello. Tiago ha così siglato il gol numero 6 in 20 presenze stagionali, un bottino importante per un difensore che sembra avere tutte le carte in regola per esplodere definitivamente lungo le sponde del Tevere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati