Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, c’è l’offerta del Siviglia per Luis Alberto: tutto dipenderà da Milinkovic

Pubblicato

il

LAZIO LUIS ALBERTO – Tra la Lazio e Luis Alberto c’è ancora una volta il Siviglia. Il club andaluso sarebbe infatti in procinto di recapitare un’offerta dalle parti di Formello per lo spagnolo. Come riporta Il Corriere dello Sport, il Siviglia potrebbe a breve mettere sul piatto un’offerta da 30 milioni compresi i bonus. L’offerta però sarebbe stata congelata dalla Lazio, interessata prima a capire il futuro di Sergej Milinkovic Savic.

MILINKOVIC – La promessa fatta ad Inzaghi verrà mantenuta: soltanto uno tra Milinkovic e Luis Alberto partirà. Il serbo rappresenta al momento il piano A per le cessioni: una super offerta per lui non potrebbe più essere rifiutata e il centrocampista stesso sarebbe ben felice di approdare in un top club europeo. Soltanto in caso di una sua permanenza la proposta del Siviglia verrebbe valutata. Il Mago è già stato a colloquio con Inzaghi e Tare, ha chiarito i malumori ed è pronto alla nuova stagione. Nella Capitale Luis Alberto ha trovato l’intesa con Simone Inzaghi ma il richiamo del Siviglia per lo spagnolo mantiene sempre lo stesso fascino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati