Lazio, Colantuono: "André Anderson è un grande talento, mi ricorda Hernanes". E su Tare...

Pubblicato 
mercoledì, 21/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA COLANTUONO - La Salernitana di Stefano Colantuono è tra le rivelazioni della Serie B. Dopo dodici giornate, la squadra campana è terza in classifica, a quota 20 punti. Merito anche dei tre giocatori biancocelesti in prestito ai granata: Di Gennaro, Djavan Anderson ed André Anderson. Proprio su quest'ultimo si è voluto soffermare il tecnico in un'intervista rilasciata a RMC Sport. Ecco cosa ha detto in merito al trequartista.

ANDRE' ANDERSON - "Andrè Anderson è un grande talento, avrà un futuro luminoso. È della Lazio, deve crescere e deve perfezionare tecnica e lingua. Me ne hanno parlato benissimo Tare e Lotito, il campo me l'ha confermato. Ricorda molto Hernanes, gli somiglia nella fisicità e nelle movenze".

TARE - "Parlare di lui è superfluo, il miglior giudizio sono i risultati e i piazzamenti. Giocatori sconosciuti proposti come giocatori interessanti e dei colpi. Uno dei direttori più illuminati del nostro calcio".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram