Lazio come il Real Madrid: destini simili all'Allianz Stadium

Pubblicato 
mercoledì, 04/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO REAL MADRID ALLIANZ STADIUM JUVE - Serata che lascia l'amaro in bocca quella di ieri sera per la Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri ha perso 3-0 contro il Real Madrid nell'andata dei quarti di Champions League. La Juve ha perso pochissime volte in casa, in quello che adesso si chiama Allianz Stadium: nelle ultime 75 gare solamente la Lazio era riuscita a portare a casa la vittoria a Torino. Nel fortino bianconero ieri sera i Blancos hanno vinto, centrando un risultato forte, mai subito dalla Juve in casa. Nelle ultime 76 gare solamente la Lazio e il Real sono stati capaci di vincere all'Allianz Stadium.

JUVE LAZIO - I biancocelesti hanno vinto a Torino nell'andata di campionato: era il 14 ottobre e una doppietta di Immobile in rimonta dopo il gol di Douglas Costa stendeva una Juventus irriconoscibile, crollata sotto la forza della Lazio. Il rigore di Dybala parato da Strakosha al 96' poi ha permesso agli uomini di Inzaghi di tornare a Roma con 3 punti preziosi. Prima di ieri sera solamente i biancocelesti erano riusciti a vincere all'Allianz Stadium nelle ultime 75 gare. Adesso, al loro fianco, i campioni d'Europa e del Mondo del Real Madrid.

J.C.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram