Lazio con la luce spenta: record in negativo per i biancocelesti

Pubblicato 
domenica, 26/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVE LAZIO - È una Lazio che non ha ancora acceso la luce, quella vista al debutto contro il Napoli e all'Allianz con la Juventus. Che la partenza, dato il calendario, fosse tutta in salita si sapeva, ma probabilmente "non ci si aspettava un inizio così", come ha ammesso lo stesso Inzaghi. È da dodici anni che la squadra capitolina non rimane a secco di punti alle prime due giornate: era la stagione 2006/2017, i biancocelesti persero al debutto 2-1 contro il Milan  e 1-2 col Palermo.

UNA LAZIO IN RITARDO - Ora la priorità è ritrovare motivazioni e forma fisica. Inzaghi (e tifosi) aspettano Luis Alberto, che contro i bianconeri ha dato veramente poco. Lo spagnolo viene da un infortunio importante, ha lavorato a parte anche nella prima settimana di ritiro ad Auronzo di Cadore, ma rispetto allo scorso anno quasi non lo si riconosce. Domenica c'è il Frosinone, per la Lazio potrebbe esserci un nuovo avvio. 

A.M.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram