Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Correa: “Il mio pensiero fisso è la Champions”

Pubblicato

il

LAZIO CORREA CHAMPIONS –  Joaquin Correa dopo la doppietta di ieri all’Entella ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.“Abbiamo delle buone sensazioni. C’è un’ottima intesa tra di noi, anche i nuovi si stanno adattando alla grande. Importante è stato aver svolto la preparazione dall’inizio. L’anno scorso la prima parte l’ho svolta con il Siviglia, ma fu molto diversa”, ha commentato.

COMPAGNO – “Giocare con Ciro o con Felipe non è difficile. Sono giocatori forti che si sacrificano per la squadra. Cerco sempre di lasciare i miei compagni in una buona posizione per fare gol. Bisogna fare bene le prime partite, trovare il giusto assetto. Poi i gol e gli assist arriveranno”.

CHAMPIONS LEAGUE – “La voglia di arrivare all’obiettivo Champions è tantissima, penso tutti i giorni a quello. Bisogna iniziare con intensità già nella pre-season per arrivare bene alle ultime partite di campionato”.

SCORSA STAGIONE – “A Milano è stato un bel gol,  quello in finale una gioia incredibile. Vedere i compagni abbracciarmi e la gente esultare è stata una grande emozione. Il momento più bello dell’anno scorso. L’anno scorso abbiamo sbagliato 3-4 partite, altrimenti saremmo arrivati in Champions. Quest’anno cercheremo di essere più precisi e cattivi, per arrivare a un obiettivo a cui la Lazio tiene tanto. Dobbiamo essere all’altezza. La costanza è macata l’anno scorso. Contro le squadre che stavano sopra in classifica abbiamo vinto, e quest’anno dobbiamo fare così in tutte le partite”.

LAZZARI E JONY – “Lazzari e Jony sono un po’ più offensivi. Jony ha sempre fatto l’esterno d’attacco e anche Lazzari va sempre in attacco. Spero ci diano una grande mano, abbiamo bisogno di loro. Poi naturalmente i nuovi arrivi devono prendere confidenza con il nostro modulo.

OBIETTIVI – “Siamo forti, abbiamo una squadra di grandissima qualità. Dobbiamo credere in noi stessi e cercare di migliorare. Non voglio dire nulla sui gol da fare. Io punto al massimo, a migliorare ogni giorno. Non mi metto nessun obiettivo in partenza, se non fare la differenza partita per partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati