Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, è già aria di derby: mille tagliandi acquistati nelle prime ore di vendita

LAZIO ROMA BIGLIETTI – Il derby è già iniziato: come riporta Il Corriere dello Sport, mille supporters biancocelesti hanno acquistato nelle prime ore di vendita il biglietto per Roma-Lazio, in programma…

Pubblicato

il

LAZIO ROMA BIGLIETTI – Il derby è già iniziato: come riporta Il Corriere dello Sport, mille supporters biancocelesti hanno acquistato nelle prime ore di vendita il biglietto per Roma-Lazio, in programma il prossimo 29 settembre. La vendita è partita ieri mattina per gli abbonati e sarà riservata a loro fino a venerdì 21. Sabato 22 settembre scatterà invece la vendita libera per tutti gli altri tifosi laziali che non vogliono perdersi la stracittadina. Insomma, le vittorie, seppur poco brillanti, contro Frosinone ed Empoli (con annesso sorpasso in classifica ai giallorossi) hanno ridato entusiasmo. Oltre che in campo quindi, ci sarà un grande spettacolo sugli spalti fra le due tifoserie, considerando anche che i tifosi romanisti saranno oltre trentacinquemila.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati