NOTIZIE LAZIO – E’ passata poco più di una settimana dall’8 Agosto, giorni in cui Lazio e Juventus si sono sfidate a Shanghai in Supercoppa. Le due società avrebbero dovuto incassare 3,3 milioni (1,5 a testa e 300 mila alla Lega Calcio), ma come rivela Tuttomercatoweb.com, questi soldi non sono arrivati nè al club di Lotito e nè a quello di Agnelli. E’ stata versata soltanto una piccola parte della somma, che doveva esser pagata interamente durante il soggiorno cinese e, per cercare di risolvere questa questione, si è mosso anche il presidente Maurizio Beretta. Vedremo nei prossimi giorni come si risolverà questo problema.

Riccardo Caponetti

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!