Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, ecco quanto vale l’Europa League

LAZIO EUROPA LEAGUE – Domani inizia il cammino dei biancocelesti in Europa League e, come riportato dal Corriere dello Sport, l’Uefa ha introdotto delle interessanti novità…

Pubblicato

il

LAZIO EUROPA LEAGUE – Domani inizia il cammino dei biancocelesti in Europa League e, come riportato dal Corriere dello Sport, l’Uefa ha introdotto delle interessanti novità. La prima è che il montepremi è stato aumentato del 30%: chi si porta la Coppa a casa incassa dai 40 ai 55 milioni di euro. La Lazio, nella scorsa edizione, ha ricavato circa 17 milioni e quest’anno, con il medesimo percorso, ne guadagnerebbe intorno ai 28. Non solo, anche i premi per le singole partite sono aumentati: la vittoria vale 570 mila euro (l’anno scorso 360), il pareggio sale da 120 a 190 mila e il primo posto nel girone garantisce un milione di euro. Insomma, di motivi per non snobbare la competizione ce ne sono eccome.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati