Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO EINTRACHT RONNOW – Domani sera la Lazio si scontrerà contro l’Eintracht all’Olimpico. Il risultato non cambierà la classifica, ma potrebbe essere da stimolo per riacquistare la fiducia. In vista dell’evento il portiere dei tedeschi Frederik Ronnow ha rilasciato un’intervista in patria. Queste le sue parole.

SULLA PARTITA – “Non vedo l’ora che arrivi giovedì, mi sono allenato molto e sono in forma. Spero di fare bene per la mia squadra. A pochi giorni dalla partita sono un po’ teso, ma ho lavorato bene. Sono concentrato sulla sfida con la Lazio. Loro hanno veramente una buona squadra, ma già sappiamo che noi arriveremo primi e loro secondi. Dovremo rimanere concentrati e giocare la gara nel modo in cui l’abbiamo preparata.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.