Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-FENERBAHCE ai quarti, MANZINI: “Abbiamo già giocato ad Instambul, giocare in quell’atmosfera è fantastico”

Il Team Manager dei biancoceleseti è abbastanza contento della prossima avversaria in EL…

Pubblicato

il

RUTELLI MANZINI

NOTIZIE SS LAZIO- Il Team Manager biancoceleste Maurizio Manzini è stato intercettato ai microfoni di sky dopo il sorteggio di Europa League che vedrà la Lazio opporsi ai turchi del Fenebahce. Di seguito le sue dichiarazioni:

Speranza nel non giocare a porte chiuse?La speranza è l’ultima a morire, ma vedo difficile che si possa giocare il ritorno davanti al nostro pubblico. Sarebbe bellissimo, perché p una sfida che si preannuncia viva e difficile vista le qualità della squadra turca”.

Fenerbahce più si o no? “Si, abbiamo già giocato ad Istanbul, l’atmosfera è bella e giocare lì è fantastico, ma logisticamente è facile da affrontare”.

Sorteggio positivo anche se la doppia gara a porte chiuse? “Si, anche se ai quarti di finale sono tutte competitive a questo livello”.

Siete orgogliosi di aver eliminato due tedesche anche per il ranking?Si sono orgoglioso sia come dirigente sia com tifoso per il cammino in Europa. Questo è rafforzato dal fatto che siamoimbattuti e speriamo che la nostra aquila poissa continuare a volare a lungo”.

State pensando a come arrivare in finale? Si respira l’aria che nel 1998 portò a Parigi?Si, siamo coscienti delle difficoltà che ci frappongono ad Amsterdam, ma è un obiettivo che va conseguito partita dopo partita”.

Kozak?Ha preso il pallone e se lo è fatto firmare dai compagni e se lo è portato a casa dove credo lo conserverà a vita”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati