Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Fiorentina, Fabbri e i clamorosi precedenti sfavorevoli

LAZIO FIORENTINA FABBRI – La Lazio si sente penalizzata dall’accaduto nel match contro la Fiorentina e Tare avrebbe protestato proprio perché ricordava i precedenti. Eh si, i precedenti…

Pubblicato

il

LAZIO FIORENTINA FABBRI – La Lazio si sente penalizzata dall’accaduto nel match contro la Fiorentina e Tare avrebbe protestato proprio perché ricordava i precedenti. Eh si, i precedenti: ce ne sono diversi, sfavorevoli ai biancocelesti, che riconducono proprio all’assistente Var Fabbri. Il fischietto di Ravenna era lo stesso che il 14 ottobre concesse il rigore alla Juve a tempo scaduto per il tackle di Patric su Bernardeschi. Da direttore di gara inoltre ha sbagliato sia nello 0-1 con il Chievo all’Olimpico (28 gennaio 2017, rigore negato alla Lazio), che nel 2-0 per l’Empoli al Castellani con due gol regolarissimi annullati a Klose.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati