Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Galderisi: “Milinkovic sta faticando, con le due punte si perdono le geometrie di Luis Alberto”

LAZIO INTER INTERVISTA GALDERISI – La debacle casalinga della Lazio nel ‘Monday night’ della decima giornata di Serie A ha lasciato interdetti. L’Inter ha sbancato…

Pubblicato

il

LAZIO INTER INTERVISTA GALDERISI – La debacle casalinga della Lazio nel ‘Monday night’ della decima giornata di Serie A ha lasciato interdetti. L’Inter ha sbancato l’Olimpico per 3 a 0, neutralizzando la manovra biancoceleste e colpendo in contropiede. Giuseppe Galderisi, con l’aquila sul petto nella stagione 1987-88, ha commentato la prestazione dell’undici capitolino ai microfoni di ‘RMC Sport’. Queste le sue valutazioni.

LAZIO-INTER – “Ieri la Lazio è andata in difficoltà contro una squadra ben messa in campo. Ma c’è qualcosa che ancora non è chiaro, è pur vero che hanno perso giocatori importanti ma altri come ad esempio Milinkovic stanno faticando. Le due punte le vedo bene, il problema è che così si perde un giocatore come Luis Alberto, capace di dare ritmo e geometrie alla squadra. La Lazio deve trovare le energie della passata stagione, spesso si perde in alcuni episodi determinanti”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati