Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Lazio, gli infortuni in difesa preoccupano Inzaghi: per Radu derby a rischio, Luiz Felipe spera

LAZIO INFORTUNI RADU LUIZ FELIPE – La trasferta di Empoli non ha portato solo buone notizie in casa Lazio. Mentre i tre punti conquistati fanno sorridere Inzaghi…

Pubblicato

il

LAZIO INFORTUNI RADU LUIZ FELIPE – La trasferta di Empoli non ha portato solo buone notizie in casa Lazio. Mentre i tre punti conquistati fanno sorridere Inzaghi, l’ennesimo infortunio di questo inizio di stagione rischia di creare grossi problemi ai capitolini, soprattutto in difesa. Contro i toscani è toccato a Stefan Radu: era il minuto 52′ quando il romeno è crollato a terra, lamentando un fastidio alla coscia sinistra. Tra oggi e domani il centrale si sottoporrà ai dovuti accertamenti ma la dinamica della caduta non lascia ben sperare: Radu ha sentito fastidio al flessore e non è da escludere che ci possa essere una lesione muscolare.

LA SITUAZIONE INFORTUNI – Come riporta il Corriere dello Sport, il difensore rischia almeno due settimane di stop e quasi sicuramente non potrà recuperare per il derby del prossimo 29 settembre. Una perdita davvero grave per Inzaghi che, a questo punto, deve incrociare le dita e sperare, almeno, nel recupero di Luiz Felipe: il brasiliano, infortunatosi al polpaccio contro il Napoli, dovrebbe riprendere oggi a correre ma andrà verificata la reazione del muscolo sotto sforzo. Non preoccupa, invece, la situazione di Leiva: il centrocampista ha accusato dei crampi a fine partita, ma nulla più. Giovedì sera, contro l’Apollon, probabilmente riposerà, lasciando spazio a Badelj: siamo solo all’inizio ma per la Lazio ed i suoi giocatori è già tempo di stringere i denti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati