Lazio, il programma del ritiro estivo: il 27 luglio amichevole contro l'Union Berlino

Pubblicato 
lunedì, 24/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO UNION BERLINO - La Lazio il 27 luglio, dovrebbe concludere la prima parte del ritiro estivo con l'amichevole contro l'Union Berlino nella Capitale tedesca. La notizia è arrivata dalla Germania ed adesso, come riporta il Corriere dello Sport, si attende soltanto l'ufficialità. Nelle settimane precedenti i biancocelesti affronteranno il 14 l'Auronzo, il 17 la top 11 del Cadore, il 21 la Triestina e infine il 24 l'Entella. Dopo il match del 27 i biancocelesti beneficeranno di 3 giorni di riposo e, dopo una breve sosta a Formello il 31 luglio e il 1 agosto, voleranno in Inghilterra.

GERMANIA - Dopo l'amichevole del 2 contro il Bornemouth il 3 la Lazio si sposterà a Marienfeld in Germania dove rimarrà fino al 9 agosto. Il 10 agosto ci sarà infine l'amichevole contro il Celta Vigo che chiuderà il ritiro: dopo quella data tutto sarà pronto per ritrovarsi a Formello per preparare l'esordio in campionato. La Serie A infatti vedrà esordire la Lazio il 24 agosto.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram