Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, il PSG prepara l’offerta per Milinkovic: pronti 75 milioni

Pubblicato

il

LAZIO PSG MILINKOVIC – Leonardo vuole portare il suo pupillo Milinkovic al Paris Saint Germain. L’ex Milan già nella scorsa stagione aveva tentato Lotito e il serbo con un’offerta da 120 milioni ma l’impossibilità di sostituire il centrocampista a pochi giorni dalla fine del mercato e la promessa fatta ad Inzaghi di tenerlo fecero sfumare la trattativa. Adesso, un anno dopo, Leonardo ci riproverà.

MILINKOVIC PSG Lotito si è esposto facendo capire che Milinkovic non è più incedibile: basterà presentare a Formello un’offerta vicina ai 100 milioni. I francesi, che perderanno Rabiot, hanno individuato nel laziale il profilo perfetto per rinforzare la mediana. Come riporta il Corriere dello Sport, è imminente un’offerta da 75 milioni per convincere il numero uno biancoceleste. Dopo i colloqui tra l’agente di Sergej e la dirigenza del PSG, la trattativa continua: vedremo se la forbice tra domanda e offerta verrà colmata. Tra gli 80 e i 90 milioni si potrebbe chudere, con le due squadre di Manchester e il Real Madrid che restano spettatrici interessate. Milinkovic stavolta potrebbe davvero lasciare la Capitale per spiccare il volo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati