Lazio, Immobile ad un gol dalla storia: entrerà nel club esclusivo dei bomber da 100 gol

Pubblicato 
sabato, 15/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE - Per descrivere l'esperienza di Ciro Immobile con la maglia della Lazio bastano i numeri: sono ben 86 i gol in tre anni. In questo finale di stagione il bomber di Torre Annunziata ha vissuto un periodo di calo accentuato anche dai ben 9 pali colpiti. La sua importanza però non è mai stata messa in discussione, ne da Inzaghi ne dai tifosi. A fine anno, nella sua peggior stagione in biancoceleste, ha siglato 19 gol, numeri che spazzano via ogni possibile critica.

RECORD - Immobile è a quota 99 in Serie A, 84esimo nella classifica dei marcatori di tutti i tempi del campionato italiano. Come riporta il Corriere dello Sport, al prossimo gol entrerà nella storia e soprattutto nel club esclusivo dei marcatori da almeno 100 gol in Italia. Stessa situazione nel classifica all time dei marcatori della Lazio: basteranno 14 gol nella prossima stagione per toccare quota 100 con l'aquila sul petto, l'ennesimo record di Immobile, che in tre stagioni a Roma ha già conquistato l'amore dei tifosi e soprattutto due trofei.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram