Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-INTER. Canigiani: “Siamo quasi a 53 mila. Tranne la Monte Mario, tutto sold-out”

LAZIO INTER CANIGIANI – “Per Lazio-Inter siamo quasi a 53.000 presenze già certe sugli spalti, sono esauriti tutti i settori tranne la Tribuna Monte Mario…

Pubblicato

il

LAZIO INTER CANIGIANI – “Per Lazio-Inter siamo quasi a 53.000 presenze già certe sugli spalti, sono esauriti tutti i settori tranne la Tribuna Monte Mario, dove c’è ancora una buona disponibilità”. Parola di Marco Canigiani, responsabile marketing della società biancoceleste, intercettato dalla radio ufficiale del club capitolino. “L’orario della gara è rimasto quello inizialmente schedulato. Circa l’eventuale aumento dei biglietti disponibili in Curva Maestrelli non c’è nessuna novità, vedremo per l’inizio della prossima settimana ma il consiglio che rivolgo a chiunque voglia essere presente è quello di andare il prima possibile ad acquistare i tagliandi e di tentare sempre di chiedere se eventuali posti liberi nei settori ad oggi sono stati annullati”.

TAGLIANDI – “Il giorno della partita la biglietteria dell’ex Ostello della Gioventù sarà chiusa per gli Internazionali, l’area sarà quindi presidiata dei servizi relativi al tennis ma, se alcuni tagliandi saranno ancora disponibili, allora verranno allestiti dei botteghini presso via Nigra, dove sarà possibile acquistare il titolo d’accesso allo stadio, oltre che negli altri punti vendita disponibili la domenica: le ricevitorie, i Lazio Style Official Store ed ovviamente la vendita online. Stiamo studiando alcune novità relative alla campagna abbonamenti, ma siamo in attesa di nuove modalità da parte delle autorità per facilitare la vendita dei biglietti e degli abbonamenti per la prossima annata sportiva”.

NOVITA’ – “Da Lazio-Inter verrà effettuato un test e vedremo se applicarlo anche per la prossima stagione: la Lazio ha  infatti predisposto la possibilità per tutti i tifosi di lasciare le proprie vetture in determinati punti della città ed usufruire di alcuni bus turistici predisposti per le partite per raggiungere la zona della Farnesina, scendere, assistere alla partita per poi risalire sul bus e tornare nel punto iniziale di ritrovo dopo recuperare la propria macchina. Ciò è stato organizzato in quanto i parcheggi rappresentano una delle principali problematiche per i tifosi che vogliono recarsi all’Olimpico e la Società vuole provare a migliorare tutti i servizi. Basterà prenotare un posto attraverso il sito dedicato (www.businsieme.com) o l’app dopo essersi registrati e scegliere da quale punto di ritrovo partire tra le varie opzioni disponibili: tutto a soli €4 tra andata e ritorno senza problema di parcheggio. È importante che tale messaggio possa raggiungere il maggior numero di tifosi: il successo dell’iniziativa e quindi il suo utilizzo potrà portare alla nascita di nuovi tragitti ed aiutare sempre più i tifosi a recarsi allo stadio. Inoltre, così si ridurrà il numero di macchine presenti intorno allo stadio, facilitando l’arrivo a tutti. Siamo studiando anche nuove iniziative per riportare i tifosi all‘Olimpico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati