Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-INTER. Jacobelli: “Sarà una partita al cardiopalma. De Vrij? Deve giocare perché…”

LAZIO INTER INTERVISTA JACOBELLI – Inizia oggi la settimana decisiva per la stagione della Lazio: i biancocelesti si giocheranno domenica 20 maggio l’accesso alla prossima Champions League…

Pubblicato

il

LAZIO INTER INTERVISTA JACOBELLI – Inizia oggi la settimana decisiva per la stagione della Lazio: i biancocelesti si giocheranno domenica 20 maggio l’accesso alla prossima Champions League nei 90 minuti contro l’Inter. Il direttore di ‘Tuttosport’ Xavier Jacobelli è intervenuto ai microfoni di ‘RMC Sport’ per raccontare le sue sensazioni in vista di questa sfida e dire la sua sul caso De Vrij. Queste le dichiarazioni.

LAZIO-INTER – “Mi aspetto una partita al cardiopalma per entrambi, perché sappiamo che in virtù dell’esito del confronto d’andata l’Inter deve centrare la vittoria. I nerazzurri sono nelle mani di Icardi, nonostante gli errori nell’ultima partita con il Sassuolo. Nessuno poteva immaginare all’inizio della stagione che la conquista del posto in Champions sarebbe stato in ballo negli ultimi 90 minuti”.

DE VRIJ – “Deve giocare. Dalla legge Bosman in poi ci sono regole di mercato molto precise. L’impegno e la professionalità del difensore olandese sono sempre stati altissimi e lo conferma il suo rendimento, soprattutto in questa parte finale di stagione. Se lo riterrà nelle migliori condizioni, Inzaghi lo metterà in campo, anche per avviare un nuovo percorso di rinnovata mentalità sportiva”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati