Lazio-Inter, per de Vrij la decisione è (quasi) presa

Pubblicato 
giovedì, 17/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER DE VRIJ - Sta per calare il sipario sul campionato che, se ha decretato già come Campione d'Italia la Juventus per la settima volta consecutiva, in chiave Champions è ancora tutto da scrivere. Lazio ed Inter si daranno battaglia infatti nell'ultima giornata di Serie A in una gara che vale l'Europa. Inzaghi potrà contare sul ritorno di bomber Ciro Immobile, ma con tutta probabilità rinuncerà a de Vrij. Il difensore olandese, infatti, si prepara a lasciare la Capitale destinazione Milano: diventerà un nuovo giocatore nerazzurro, percepirà uno stipendio di 4,2 milioni più bonus a stagione fino al 2022. 

IL COLLOQUIO - Oggi, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, è previsto un colloquio tra il calciatore ed Inzaghi: i due si guarderanno negli occhi, si parleranno con sincerità per capire se il centrale è pronto a salutare la Lazio onorandola fino all'ultimo, o se invece rischierebbe di non reggere l'urto e la pressione psicologica: esclusione dolorosa, certo, ma a quel punto inevitabile. Wallace o Caceres scaldano i motori: potrebbe essere uno dei due il sostituto per la gara più importante dell'anno.

A.M.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram