Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Inter, Spalletti: “Poteva essere uno dei nostri blackout, invece…”

LUCIANO SPALLETTI INTER – Ai microfoni del Corriere della Sera, Luciano Spalletti è tornato su Lazio-Inter della scorsa stagione…

Pubblicato

il

inter-spalletti

LUCIANO SPALLETTI INTER – Ai microfoni del Corriere della Sera, Luciano Spalletti è tornato su Lazio-Inter della scorsa stagione, la gara dell’ultima giornata di campionato che ha permesso ai nerazzurri di entrare in Champions League: queste le sue dichiarazioni.

LAZIO-INTER – “Lazio-Inter dello scorso campionato, per come si era messa, aveva i connotati per far pensare a un nostro tipico blackout. Abbiamo trasformato un eventuale buio nel più luminoso fascio di luce verso la Champions. I vantaggi degli avversari scaturiscono dalle nostre rinunce, in quel caso non li abbiamo alimentati. Capita di non farsi trovare pronti dopo un filotto, significa che ho sbagliato le scelte”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati