Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Inzaghi riparte dalla difesa: Vavro titolare, Radu e Wallace out

Pubblicato

il

LAZIO VAVRO INZAGHI – Simone Inzaghi riparte dalla difesa. Denis Vavro è il difensore del presente e del futuro, già titolare sul centrodestra nelle idee del mister. Lo slovacco avrà bisogno di un periodo di ambientamento ma il valore e il prezzo d’acquisto garantiscono al classe ’96 la titolarità. Vavro, Acerbi e Luiz Felipe sarà il terzetto titolare, con Bastos prima alternativa.

CESSIONI – L’avventura di Stefan Radu alla Lazio è al capolinea. Il rumeno, come riporta il Corriere dello Sport, è sul mercato così come Wallace. Tare sta cercando un possibile sostituto del senatore biancoceleste e il nome di Hinteregger è sempre il primo della lista. Il prezzo dell’austriaco, valutato tra i 15 e i 18 milioni, rappresenta l’ostacolo maggiore. Nella passata Serie A furono ben 46 i gol subiti dai biancocelesti. L’obiettivo primario per la prossima stagione, se davvero si vorrà puntare più in alto, sarà quello di rafforzare il pacchetto difensivo davanti a Strakosha.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati